Regolamento Minivanoni

REGOLAMENTO 40° MINIVANONI

TARGA “MONS. DANIELI a.m. – BATTAGLION MORBEGNO” – gara a carattere regionale/provinciale Categorie cadetti\e ragazzi\e esordienti A M\F
Il Gruppo Sportivo Dilettantistico CSI Morbegno in data 22 ottobre 2017 organizza a Morbegno (SO) il 40° Minivanoni gara regionale per  cadetti e ragazzi  M/F e gara esordienti A M/F per soli atleti  provincia di Sondrio e provincie limitrofe previo nulla osta del presidente Provinciale della provincia d Sondrio da chiedere direttamente dalle società interessate.
Alla gara regionale per cadetti\e anni 2002\2003 e regazzi\e anni 2004\2005 possono partecipare atleti/e italiani e stranieri tesserati alla Fidal per l’anno 2017 per tutte le regioni d’Italia; possono partecipare atleti/e italiani tesserati, disciplina atletica leggera, per società di Enti di Promozione Sportiva italiani o stranieri tesserati per società di E.P.S. convenzionati con la FIDAL nel rispetto delle regole contenute nella convenzione. Atleti EPS devono presentare il documento d’identità. Possono partecipare atleti\e tesserati per società del Canton Ticino (FTAL) e del Cantone dei Grigioni (KLV). Alle gare esordienti M\F nati nel 2006\2007 possono partecipare atleti della provincia di Sondrio regolarmente tesserati FIDAL 2017 e\o tesserati a Enti di Promozione Sportiva italiani o stranieri tesserati per E.P.S. convenzionati con la FIDAL nel rispetto delle regole contenute nella convenzione. Atleti EPS devono presentare il documento d’identità, atleti delle provincie limitrofe previa richiesta di autorizzazione al Presidente del Comitato provinciale di Sondrio da inviare alla società organizzatrice.
Il GGG può effettuare il controllo del tesseramento e dell’identità dell’atleta secondo quanto previsto art. 8 e 9 del vademecum 2017. Qualora durante il controllo, un atleta risulti sprovvisto della tessera federale o ricevuta tesseramento on line, andrà compilata, da parte della società d’appartenenza dell’atleta, una dichiarazione di tesseramento.