Regolamento Minivanoni
REGOLAMENTO IN FASE DI APPROVAZIONE, POTREBBE SUBIRE MODIFICHE IN BASE ALLE MISURE SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS
REGOLAMENTO 43° MINIVANONI
TARGA “MONS. DANIELI a.m. – BATTAGLION MORBEGNO” – gara a carattere regionale/provinciale Categorie cadetti\e ragazzi\e esordienti A M\F
Il Gruppo Sportivo Dilettantistico CSI Morbegno in data 25 ottobre 2020 organizza a Morbegno (SO) il 42° Minivanoni gara regionale per esordienti A, cadetti e ragazzi M/F.Alla gara regionale per cadetti\e anni 2005\2006, ragazzi\e anni 2007\2008 esordienti 10 M\F nati nel 2009\2010 possono partecipare atleti/e italiani e stranieri tesserati alla Fidal per l’anno 2020 per tutte le regioni d’Italia. Atleti/e italiani e stranieri tesserati/e per società di Ente di promozione Sportiva (disciplina Atletica Leggera) che hanno sottoscritto la convenzione con la FIDAL. Sulla tessera dell’Ente dovrà essere chiaramente indicato Atletica Leggera e anno 2020. N.B. dovranno presentare in originale il certificato medico di idoneità agonistica riportante la dicitura ”Atletica Leggera”, di cui sarà consegnata una copia agli organizzatori. Questi/e atleti/e verranno inseriti regolarmente nella classifica di gara, ma non portanno godere di rimborsi, bonus, accedere al montepremi in denaro e/o generici buoni valore.
Il GGG può effettuare il controllo del tesseramento e dell’identità dell’atleta secondo quanto previsto art. 8 e 9 del vademecum 2020. Qualora durante il controllo, un atleta risulti sprovvisto della tessera federale o ricevuta tesseramento on line, andrà compilata, da parte della società d’appartenenza dell’atleta, una dichiarazione di tesseramento.