Regolamento Minivanoni
REGOLAMENTO 41° MINIVANONI
TARGA “MONS. DANIELI a.m. – BATTAGLION MORBEGNO” – gara a carattere regionale/provinciale Categorie cadetti\e ragazzi\e esordienti A M\F
Il Gruppo Sportivo Dilettantistico CSI Morbegno in data 28 ottobre 2018 organizza a Morbegno (SO) il 41° Minivanoni gara regionale per esordienti A, cadetti e ragazzi M/F.Alla gara regionale per cadetti\e anni 2003\2004, ragazzi\e anni 2005\2006 esordienti A M\F nati nel 2007\2008 possono partecipare atleti/e italiani e stranieri tesserati alla Fidal per l’anno 2018 per tutte le regioni d’Italia; possono partecipare atleti/e italiani tesserati, disciplina atletica leggera, per società di Enti di Promozione Sportiva italiani o stranieri tesserati per società di E.P.S. convenzionati con la FIDAL nel rispetto delle regole contenute nella convenzione. Atleti EPS devono presentare il documento d’identità. Possono partecipare atleti\e tesserati per società del Canton Ticino (FTAL) e del Cantone dei Grigioni (KLV). Tesserati a Enti di Promozione Sportiva italiani o stranieri tesserati per E.P.S. convenzionati con la FIDAL nel rispetto delle regole contenute nella convenzione. Atleti EPS devono presentare il documento d’identità.
Il GGG può effettuare il controllo del tesseramento e dell’identità dell’atleta secondo quanto previsto art. 8 e 9 del vademecum 2018. Qualora durante il controllo, un atleta risulti sprovvisto della tessera federale o ricevuta tesseramento on line, andrà compilata, da parte della società d’appartenenza dell’atleta, una dichiarazione di tesseramento.