Le iscrizioni si accettano entro le ore 24.00 di giovedì 20 ottobre 2022 tramite il sito DELLA FIDAL (http://tessonline.fidal.it/login.php) Non saranno accettate iscrizioni dopo tale termine. La quota di iscrizione di euro 3,00 per atleta deve essere versata, presso la segreteria, al momento del ritiro dei cartellini di gara che verranno consegnati già compilati.
Verrà stilata una classifica di società e alla vincitrice andrà la TARGA “MONSIGNOR DANIELI A.M. - BATTAGLION MORBEGNO”, triennale non consecutivo, dono del Gruppo Alpini Morbegno. Il Trofeo, se non aggiudicato definitivamente, andrà riconsegnato un mese prima della manifestazione.
Saranno premiate le prime dieci società classificate, i primi cinque atleti di ogni categoria e saranno dati premi in natura a tutti gli atleti classificati.
La classifica di società sarà data dalla sommatoria di tutti i punteggi conseguiti nelle varie categorie da ogni atleta appartenente alla stessa società, assegnando al primo classificato tanti punti quanti sono gli atleti arrivati e a scalare di un punto fino ad attribuire un punto all’ultimo classificato, per gare con meno di dieci atleti classificati si partirà da un minimo di 10 punti.
Eventuali reclami dovranno essere presentati alla giuria di arrivo verbalmente in prima istanza e per iscritto al giudice d’appello in seconda istanza accompagnati dalla quota di euro 50,00. Se il reclamo sarà accettato l’importa sarà restituito.
E’ previsto un rimborso di euro 50,00 alle società extra provinciali con almeno 15 atleti classificati di tutte le categorie previste anche allievi\e.
La gara è regolarmente assicurata con la REALE MUTUA AGENZIA DI MORBEGNO.
Il piano Sicurezza è stato concordato con l’Amministrazione e la Polizia Locale del Comune di Morbegno.
Per quanto non contemplato valgono le Norme per l’Organizzazione delle Manifestazioni 2022.
Con l’iscrizione, l’atleta dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della manifestazione pubblicato sul sito ufficiale e di conoscere il regolamento FIDAL. Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità ma di esonerare gli Organizzatori, la FIDAL, il G.G.G., gli Sponsor, i Media Partners, le Amministrazioni Pubbliche da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Informativa art. 13 d.lgs. 196/2003 Tutela della Privacy.
Altri eventuali premi saranno comunicati prima dell’inizio della manifestazione.
Regolamento Minivanoni
REGOLAMENTO 45° MINIVANONI
TARGA “MONS. DANIELI a.m. – BATTAGLION MORBEGNO” – gara a carattere regionale/provinciale
Categorie cadetti\e ragazzi\e esordienti A M\F
Il Gruppo Sportivo Dilettantistico CSI Morbegno in data 23 ottobre 2022 organizza a Morbegno (SO) il 45° Minivanoni gara regionale per esordienti 10, ragazzi e cadetti M/F.
Alla gara regionale per cadetti\e anni 2007\2008, ragazzi\e anni 2009\2010, esordienti 10 M\F nati nel 2011\2012 possono partecipare atleti/e italiani e stranieri tesserati alla FIDAL per l’anno 2022 per tutte le regioni d’Italia. Atleti/e italiani e stranieri tesserati/e per società di Enti di promozione Sportiva (disciplina Atletica Leggera) che hanno sottoscritto la convenzione con la FIDAL. Sulla tessera dell’Ente dovrà essere chiaramente indicato Atletica Leggera e anno 2022. N.B. dovranno presentare in originale il certificato medico di idoneità agonistica riportante la dicitura ”Atletica Leggera”, di cui sarà consegnata una copia agli organizzatori. Questi/e atleti/e verranno inseriti regolarmente nella classifica di gara.
Il GGG può effettuare il controllo del tesseramento e dell’identità dell’atleta secondo quanto previsto art. 8 e 9 dalle Norme attività 2022. Qualora durante il controllo un atleta risulti sprovvisto della tessera federale o ricevuta tesseramento on line, andrà compilata, da parte della società d’appartenenza dell’atleta, una dichiarazione di tesseramento