Con l’iscrizione di Euro 20,00 per staffetta, le partecipanti accettano il presente regolamento in ogni sua parte e sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità per infortuni, incidenti, danni a persone, animali o cose prima, durante e dopo la gara. Chi vorrà pagare la sola tassa d’iscrizione federale di 5,00 euro ad atleta (10,00 a staffetta) non avrà diritto al pacco gara, pertanto all’atto dell’iscrizione bisognerà confermare l’iscrizione con o senza pacco gara.
Il tempo massimo sarà il doppio della prima staffetta classificata.
Il GGG può effettuare il controllo del tesseramento e dell’identità dell’atleta secondo quanto previsto dal Regolamento “Norme per l’organizzazione delle manifestazioni 2020 art. 8 e 9”. Qualora durante il controllo, un atleta risulti sprovvisto della tessera federale o ricevuta tesseramento on line, andrà compilata, da parte della società d’appartenenza dell’atleta, una dichiarazione di tesseramento.
l tempo massimo è il doppio della prima arrivata.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 12.00 del 22 ottobre 2020 (le modalità per iscriversi sono come per il TROFEO EZIO VANONI).
Non ci sarà il servizio spogliatoi presso la palestra in piazza S. Antonio a Morbegno. Eventuali reclami dovranno essere presentati alla giuria di arrivo verbalmente in prima istanza e per iscritto al giudice d’Appello in seconda istanza accompagnati dalla quota di euro 100,00 entro 30 minuti dall’esposizione delle classifiche, se il reclamo sarà accettato l’importo verrà restituito.
Regole generali come per il TROFEO EZIO VANONI.